Serie B, è il giorno della verità: il Coni può stravolgere il campionato

SERIE B CONI – Il tanto citato 7 settembre è arrivato ed il campionato di Serie B potrebbe subire una clamorosa variazione in corsa. Il Coni oggi si pronuncerà e deciderà se continuare con 19 squadre oppure riportare il numero di partecipanti a 22.

Come riporta il Giornale di Sicilia, il giorno che può cambiare la Serie B è arrivato. Oggi alle 12 si riunirà il Collegio di garanzia del Coni a sezioni unite. Una giornata che avrà al centro dell’attenzione il futuro del campionato cadetto. Franco Frattini, presidente del Collegio ed ex ministro degli Esteri, dovrà giudicare o meno la legittimità dell’atto con cui Fabbricini ha bloccato i ripescaggi in serie B. Oggi la serie B potrebbe essere stravolta e alla ripesa potrebbe esserci un campionato riscritto. Se il Coni dovesse riportare il campionato di B a 22 squadre, bisognerà capire a chi toccherà il ripescaggio e anche su questo dovrà esprimersi il Collegio.

Serie B, è il giorno della verità: il Coni può stravolgere il campionato ultima modifica: 2018-09-07T10:00:53+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.