Sfida La Mantia-Mancuso, emozioni tra Cosenza e Palermo: ecco i numeri del 30° turno

SERIE B NUMERI 30 TURNO – Il posticipo di lusso dell’undicesimo turno della Serie BKT metterà di fronte i due giocatori più determinanti fino a questo punto della stagione: La Mantia, con i 19 punti portati al Lecce grazie ai suoi gol, affronta Mancuso, a quota 18 punti consegnati al Pescara a suon di reti. C’è poi Cosenza–Palermo, gara che negli ultimi tempi è sinonimo di gol. Ecco le curiosità sul prossimo turno segnalate da Calcio & Social Communication:

11 / 12 Al Rigamonti saranno di fronte le due squadre che pareggiano di più in questa Serie BKT 2018/19: 12 volte i rossoneri pugliesi, 11 i lombardi (come Ascoli e Padova).

17 Non dovrebbero mancare emozioni a Cosenza dove arriva il Palermo: nelle ultime 5 sfide ufficiali in Calabria fra le due squadre è stata festa del gol, con entrambe le compagini sempre in rete, 10 volte i rossoblu di casa, 7 i rosanero siciliani, quindi una media di oltre 3 gol a partita.

19 / 18 Posticipo di lusso al Via del Mare tra Lecce e Pescara: di fronte i due giocatori più decisivi della categoria, grazie ai 19 punti portati ai salentini con i suoi gol determinanti da La Mantia e dai 18 di Mancuso per i biancazzurri abruzzesi.

Fonte: legab.it

Sfida La Mantia-Mancuso, emozioni tra Cosenza e Palermo: ecco i numeri del 30° turno ultima modifica: 2019-03-29T17:09:07+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.