Pisa, Siega: “Peccato non essere riusciti a fare nostri i tre punti”

SIEGA PISA – Nicholas Siega, centrocampista del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del pareggio dei toscani contro il Crotone. Ecco quanto apprendiamo attraverso sestaporta.news: “Sono contento dell’opportunità che mi ha dato il mister, lavoro ogni giorno in allenamento per farmi trovar pronto. Questa è stata una partita molto difficile, sapevamo che c’erano delle difficoltà contro una squadra importante. Nel complesso però abbiamo fatto un buon punto. Sapevamo che era una partita difficile dove loro hanno uno dei migliori palleggi della categoria. Loro hanno gente tecnica e brava nel palleggio. Abbiamo rischiato di prendere, ma anche di farli, è stata una partita molto equilibrata, peccato non essere riusciti a portarla a casa. Devo rivedere l’azione del gol del Crotone, ma ritengo che prima non ci fosse il fallo. Quando sono arrivato mi hanno subito messo in chiaro il derby quanto sia importante. Ex compagni tra cui Parola, compagni, l’ambiente che si è fatto sentire. Da domani cercheremo di prepararla al meglio per arrivare in forma all’appuntamento“.

Pisa, Siega: “Peccato non essere riusciti a fare nostri i tre punti” ultima modifica: 2019-10-20T19:39:26+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.