Ascoli, senti Silva: “Contro l’Entella obbligatorio fare risultato, non sono ammessi altri passi falsi”
SILVA ASCOLI VIRTUS ENTELLA – Massimo Silva, ex calciatore e tecnico dell’Ascoli, ha parlato sulle colonne del Corriere Adriatico soffermandosi sul cruciale scontro salvezza in programma domani che attende il Picchio contro la Virtus Entella: Sulla recente, deludente, prova contro il Pisa: “L’approccio alla gara è stato sbagliato, il Picchio ha disputato una brutta partita […]
SILVA ASCOLI VIRTUS ENTELLA – Massimo Silva, ex calciatore e tecnico dell’Ascoli, ha parlato sulle colonne del Corriere Adriatico soffermandosi sul cruciale scontro salvezza in programma domani che attende il Picchio contro la Virtus Entella:
Sulla recente, deludente, prova contro il Pisa: “L’approccio alla gara è stato sbagliato, il Picchio ha disputato una brutta partita specialmente nel primo tempo. Ho visto qualcosa di meglio nella ripresa, quando ormai c’erano però due gol da recuperare: non si può sempre rincorrere l’avversario, serve maggior determinazione fin dal primo minuto”.
Ora la Virtus Entella: “Sarà una gara fondamentale, l’Ascoli deve prepararsi a una vera e propria battaglia per la salvezza. Al mister il compito di schierare i giocatori più motivati e determinati, bisognerà avere coraggio e ridurre al minimo gli errori. Domani è obbligatorio fare risultato, non si possono più commettere passi falsi” – riporta TuttoAscoli.it.