Sorrentino difende Gilardino: “Mi fa ridere chi mette in dubbio la serietà di Alberto. Sul Palermo…”

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il rigore sbagliato da parte di Alberto Gilardino contro il Parma. Ecco le sue parole nei confronti del suo ex compagno di squadra ai tempi del Palermo: “Ho letto cose che veramente mi hanno dato fastidio – ha detto al Giornale di Sicilia – e non capisco come si possa mettere in dubbio la serietà di Gilardino. Mi fa ridere tutto questo. Se il Palermo non è andato in Serie A è soltanto per demeriti suoi”.

Sorrentino difende Gilardino: “Mi fa ridere chi mette in dubbio la serietà di Alberto. Sul Palermo…” ultima modifica: 2018-05-23T18:27:26+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.