6 Settembre 2021
Spal, Mancosu: “Abbiamo trovato la quadratura del cerchio in poco tempo”
SPAL MANCOSU – Marco Mancosu, da poco diventato un nuovo giocatore della Spal, è tornato a discutere della scelta che lo ha portato a Ferrara e di ciò che si è fin qui visto in campo. Queste, come riportano Sky Sport e pianetalecce.it, sono le sue parole: “Le prime impressioni sono davvero positive. Ho trovato […]
SPAL MANCOSU – Marco Mancosu, da poco diventato un nuovo giocatore della Spal, è tornato a discutere della scelta che lo ha portato a Ferrara e di ciò che si è fin qui visto in campo. Queste, come riportano Sky Sport e pianetalecce.it, sono le sue parole:
“Le prime impressioni sono davvero positive. Ho trovato una città a misura d’uomo e le strutture del club sono davvero ben fatte. Ho scelto questa maglia perché Tacopina, Zamuner e il mister mi hanno voluto a tutti i costi. Per evitare passi falsi non dobbiamo mai guardare oltre la prossima partita. Adesso pensiamo al Monza. Abbiamo trovato la quadratura del cerchio in poco tempo. Siamo un gruppo molto giovane, dobbiamo capire la nostra reale dimensione.“