Spezia, lavoro in palestra per Maggiore: il resoconto allenamento

Spezia

SPEZIA – Secondo giorno di lavoro settimanale per i bianchi nella marcia di avvicinamento alla sfida valida per il 14° turno di B e in programma sabato pomeriggio, alle ore 18:00, sul terreno del ‘Del Duca’, contro l’Ascoli di mister Vivarini.

Dopo una prima parte dedicata alla sala video, nella seconda parte della seduta odierna i bianchi si sono divisi tra lavoro di potenziamento in palestra (e successiva trasformazione a secoo in campo) e tecnica individuale in campo. La fase centrale della seduta, dedicata alla tattica, ha visto il gruppo lavorare nuovamente assieme; chiusura, come spesso accade, dedicata a una sfida a ranghi misti su metà campo. Aggregato alla Prima Squadra il giovane difensore Bertacca; Maggiore ha svolto lavoro in palestra a puro scopo precauzionale, mentre Crimi, Galabinov e Terzi hanno svolto terapie in attesa degli esami strumentali atti a valutare l’entità dei traumi riportati durante la partita contro il Foggia.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 15:00 presso il centro sportivo ‘Comunale’ di Follo.

Fonte: www.acspezia.com

Spezia, lavoro in palestra per Maggiore: il resoconto allenamento ultima modifica: 2018-11-27T21:23:10+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.