Spezia, proseguono i lavori al “Comunale”: differenziato per Capradossi
SPEZIA REPORT – Nuovo pomeriggio di lavoro per le Aquile di Vincenzo Italiano, che dopo la pioggia caduta nella giornata di ieri, sono stati accolti sul terreno del “Comunale” da un tiepido sole che ha richiamato a Follo anche un discreto numero di tifosi. Nella prima parte della seduta il gruppo è stato impegnato in […]
SPEZIA REPORT – Nuovo pomeriggio di lavoro per le Aquile di Vincenzo Italiano, che dopo la pioggia caduta nella giornata di ieri, sono stati accolti sul terreno del “Comunale” da un tiepido sole che ha richiamato a Follo anche un discreto numero di tifosi.
Nella prima parte della seduta il gruppo è stato impegnato in palestra, dove Terzi e compagni hanno affrontato una serie di circuiti di potenziamento muscolare, approfittando della settimana di sosta per via degli impegni delle nazionali. A seguire, spazio al lavoro sul campo, con una serie di partitelle a tema con cui si è conclusa la seduta odierna.
Differenziato in palestra per Capradossi, mentre Acampora, Barone e Galabinov sono stati impegnati tra piscina e campo, dove hanno svolto lavoro atletico; lavoro dedicato tra campo e palestra per Federico Ricci.
Per domani in programma una nuova seduta sul terreno del “Comunale“, con fischio d’inizio previsto per le ore 15:00.
Fonte: acspezia.com