Livorno, Spinelli sulla cessione del club: “Senza le dovute garanzie finanziarie sono solo chiacchiere”
SPINELLI LIVORNO CESSIONE CLUB – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha parlato a TeleCentro2 durante la trasmissione Pianeta B. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Livorno24.com, riguardo la cessione della società: “La mia famiglia è stufa di continuare con il calcio – risponde Spinelli – noi vogliamo passare la mano e chi subentra farà un grosso affare perché cediamo una società sana e con 23 giocatori di proprietà. Ma […]
SPINELLI LIVORNO CESSIONE CLUB – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha parlato a TeleCentro2 durante la trasmissione Pianeta B. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Livorno24.com, riguardo la cessione della società:
“La mia famiglia è stufa di continuare con il calcio – risponde Spinelli – noi vogliamo passare la mano e chi subentra farà un grosso affare perché cediamo una società sana e con 23 giocatori di proprietà. Ma noi abbiamo anche il dovere di salvaguardare i nostri 300 dipendenti che ruotano attorno al Livorno calcio, per questo motivo pretendiamo delle garanzie vere non parole. Siamo disposti a concedere altro tempo all’imprenditore presentatoci dal sindaco, purchè si faccia vivo con proposte concrete in grado di garantire la gestione del Livorno. Mi capisce! Si può dire di tutto, anche di comprare la Juventus, ma senza le dovute garanzie finanziarie sono solo chiacchiere e nient’altro”.
FONTE: Livorno24.com