Crotone, tegola in vista del Livorno: ko un difensore
SPOLLI CROTONE LIVORNO – A tre giorni dalla sfida casalinga contro il Livorno (sabato, ore 15), i rossoblù sono stati impegnati in una seduta mattutina sui campi del centro sportivo Antico Borgo. Dopo l’appuntamento in sala video e l’attivazione, la squadra ha svolto postazioni tecniche, possesso e tattica. A chiudere, la classica partitella finale a […]
SPOLLI CROTONE LIVORNO – A tre giorni dalla sfida casalinga contro il Livorno (sabato, ore 15), i rossoblù sono stati impegnati in una seduta mattutina sui campi del centro sportivo Antico Borgo.
Dopo l’appuntamento in sala video e l’attivazione, la squadra ha svolto postazioni tecniche, possesso e tattica. A chiudere, la classica partitella finale a campo ridotto.
Infermeria: rispetto a ieri, Rutten ha smaltito l’attacco di gastroenterite e si è allenato col gruppo. Spolli ha interrotto la sessione a causa di una gonalgia e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
Anche oggi presente alla seduta il presidente Gianni Vrenna, come sempre vicino alla squadra.
Per domani è in programma un allenamento mattutino all’Antico Borgo. Come sempre le sedute dell’antivigilia e della vigilia saranno a porte chiuse.
FONTE: FcCrotone.it