Lecce, Sticchi Damiani: “Cedere il club? Solo a chi potrà portarlo in Champions League”
STICCHI DAMIANI LECCE – Ulteriore estratto delle dichiarazioni rilasciate da Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ai microfoni di SpacchiliLecceMia Magazine: “In questi anni noi come soci abbiamo profuso risorse importanti per far crescere il club. E finché ci saranno, noi le metteremo sempre per il bene del Lecce, anche in un periodo difficile come questo. Noi non […]
STICCHI DAMIANI LECCE – Ulteriore estratto delle dichiarazioni rilasciate da Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ai microfoni di SpacchiliLecceMia Magazine: “In questi anni noi come soci abbiamo profuso risorse importanti per far crescere il club. E finché ci saranno, noi le metteremo sempre per il bene del Lecce, anche in un periodo difficile come questo. Noi non cederemmo mai la società – riporta calciolecce.it – se non per chi sappiamo per certo possa portare questi colori non dico in Europa League, perché nel tempo ci possiamo arrivare anche noi, ma in Champions League. E con i fatti, non con le parole.
De Picciotto? Fa assolutamente parte del progetto. Ha sempre avuto la sua quota, che al 40% è quella principale, ed ha sempre fatto parte delle scelte del club. Semplicemente non prende spazio nelle situazioni comunicative, dunque lo si vede meno. Posso dirvi che sente molto il risultato, e che rispetta tutti gli impegni a cui è chiamato. Ed è contentissimo di far parte di questo progetto. La Serie A? Questa è la categoria a cui appartengono il Lecce ed il leccesi. L’anno scorso abbiamo capito che quella giallorossa è la settima tifoseria d’Italia. Noi come club siamo cresciuti tantissimo negli anni, anche grazie al recente passaggio che ci ha consentito grandi investimenti. Quest’anno stiamo portando avanti lo stesso processo, avendo dato il via ad un nuovo progetto triennale con l’obiettivo Serie A. Con il ragionamento di raggiungerla prima se vi fosse la possibilità, perché la massima serie aumenta esponenzialmente la velocità della crescita“.