Crotone, Stroppa: “Finalmente portiamo a casa qualcosa, non abbiamo mai mollato”
STROPPA CROTONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha commentato in sala stampa la vittoria ottenuta dai suoi contro il Livorno. Ecco quanto apprendiamo dai colleghi de “ilrossoblu.it“: “É una bella soddisfazione perché finalmente portiamo a casa qualcosa, gli episodi li abbiamo portati dalla nostra parte. Di fronte ai numeri non possiamo nasconderci. Prima non […]
STROPPA CROTONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha commentato in sala stampa la vittoria ottenuta dai suoi contro il Livorno. Ecco quanto apprendiamo dai colleghi de “ilrossoblu.it“: “É una bella soddisfazione perché finalmente portiamo a casa qualcosa, gli episodi li abbiamo portati dalla nostra parte. Di fronte ai numeri non possiamo nasconderci. Prima non portavamo a casa quanto la squadra creava, oggi è l’ennesima fotografia di questa situazione. Comunque non abbiamo mai mollato e abbiamo sempre fatto la partita, anche quando siamo andati sotto abbiamo continuato a fare ciò che dovevamo fare.
Sono contento per Vido, il suo ingresso ci ha fatto cambiare marcia, Simy ha fatto bene ma si era troppo innervosito e ha rischiato il secondo giallo. Cuomo bene, Molina in mezzo al campo è stato scelto per dare più palleggio e ci siamo riusciti. Curado e Nalini in riscaldamento si sono fermati e andranno rivisti. In campo avevamo bisogno di velocità ad un certo punto e Nalini sarebbe servito in partita“