Crotone, Stroppa: “Ho fatto i complimenti alla squadra, non molliamo”
STROPPA CROTONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni raccolte da ilrossoblu.it: “Se continuiamo con queste prestazioni ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Alla squadra ho fatto i complimenti. Dobbiamo continuare così. Non molliamo, la cosa importante è fare punti. Partite come queste […]
STROPPA CROTONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni raccolte da ilrossoblu.it: “Se continuiamo con queste prestazioni ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Alla squadra ho fatto i complimenti. Dobbiamo continuare così. Non molliamo, la cosa importante è fare punti. Partite come queste si rischiano anche di perdere. Non sono qui a campare scuse, ma abbiamo avuto difficoltà oggettive tra cui il campo e il caldo. Negli ultimi metri abbiamo avuto grosse difficoltà e forse troppa poca cattiveria. E’ un peccato arrivare tante volte davanti la porta e non riuscire a sfruttarle.
Oggettivamente abbiamo sbagliato tanto sui corner e ci dovremo lavorare sopra. Troppi cross sbagliati. Mustacchio è entrato quando la squadra era in difficoltà, lui porta più ‘frizzantezza’, forse poteva entrare anche prima ma le scelte devono essere pensate e stavo valutando un cambio in mediana. Messias è uscito per un fastidio alla schiena, ha giocato metà primo tempo con un fastidio e sono stato costretto a sostituirlo“.