Crotone, Stroppa: “Ho fatto i complimenti alla squadra, non molliamo”

stroppa crotone

STROPPA CROTONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni raccolte da ilrossoblu.it: “Se continuiamo con queste prestazioni ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Alla squadra ho fatto i complimenti. Dobbiamo continuare così. Non molliamo, la cosa importante è fare punti. Partite come queste si rischiano anche di perdere. Non sono qui a campare scuse, ma abbiamo avuto difficoltà oggettive tra cui il campo e il caldo. Negli ultimi metri abbiamo avuto grosse difficoltà e forse troppa poca cattiveria. E’ un peccato arrivare tante volte davanti la porta e non riuscire a sfruttarle. 

Oggettivamente abbiamo sbagliato tanto sui corner e ci dovremo lavorare sopra. Troppi cross sbagliati. Mustacchio è entrato quando la squadra era in difficoltà, lui porta più ‘frizzantezza’, forse poteva entrare anche prima ma le scelte devono essere pensate e stavo valutando un cambio in mediana. Messias è uscito per un fastidio alla schiena, ha giocato metà primo tempo con un fastidio e sono stato costretto a sostituirlo“.

Crotone, Stroppa: “Ho fatto i complimenti alla squadra, non molliamo” ultima modifica: 2019-09-15T19:59:07+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.