Venezia, pres. Tacopina: “Falzerano non ci ha fatto capire le sue intenzioni. Se non vuole restare, pronto Zannaro”

Tacopina Venezia

TACOPINA VENEZIA FALZERANO – Joe Tacopina, presidente del Venezia, ha parlato ai colleghi di Trivenetogoal.it. In particolare il numero uno dei lagunari si è concentrato sul mancato rinnovo di contratto di Falzerano. Ecco le sue dichiarazioni: “Il suo è un caso un po’ diverso rispetto a quello degli altri giocatori che hanno il contratto in scadenza – spiega il numero uno arancioneroverde – noi gli abbiamo presentato un’offerta di rinnovo, ma il suo procuratore e lui stesso non ci ha ancora fatto capire chiaramente le sue intenzioni. Vogliamo capire anche noi quale sia la sua volontà, se ci farà capire di non voler stare con noi, magari resterà a guardare le partite e giocherà Zennaro. Altrimenti saremo ben felici di renderlo partecipe del nostro progetto”.

FONTE: Trivenetogoal.it

Venezia, pres. Tacopina: “Falzerano non ci ha fatto capire le sue intenzioni. Se non vuole restare, pronto Zannaro” ultima modifica: 2018-12-17T17:46:42+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.