Reggina, Taibi: “Su Crisetig non mi sbilacio. Apertura dal Genoa per Charpentier. Abbiamo tre intoccabili in rosa”
TAIBI REGGINA – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è tornato a parlare di mercato effettuando una panoramica sulle trattative calde in casa amaranto sulle colonne della Gazzetta del Sud. Queste le sue dichiarazioni a riguardo diffuse da StrettoWeb.com: “Come detto oltre Carnesecchi stavo valutando altri profili. La linea che stiamo portando avanti è quella che vede […]
TAIBI REGGINA – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è tornato a parlare di mercato effettuando una panoramica sulle trattative calde in casa amaranto sulle colonne della Gazzetta del Sud. Queste le sue dichiarazioni a riguardo diffuse da StrettoWeb.com:
“Come detto oltre Carnesecchi stavo valutando altri profili. La linea che stiamo portando avanti è quella che vede la conferma di Guarna e l’obiettivo Plizzari, ma il mercato cambia rapidamente e non si può dare nulla per certo. Ogni giorno che passa, apprezzo sempre più i valori di questi ragazzi. Si stanno allenando tutti al massimo e se le scelte venissero fatte per sentimento, da qui non si muoverebbe nessuno”.
“Per Crisetig al momento non me la sento di sbilanciarmi, sta affrontando i play off col Mirandes. Charpentier? Massima apertura da parte del Genoa, ma prima voglio parlare col ragazzo. Buongiorno, Carraro e Folorunsho li stiamo seguendo, vedremo nelle prossime settimane quante possibilità ci saranno per passare ai fatti”.
“Bertoncini, Bellomo e Rossi per noi sono giocatori intoccabili. Puoi sederti a discutere con altre società solo di fronte ad offerte irrinunciabili”.