Ternana, Bandecchi: “Ho fatto spostare lo spogliatoio degli arbitri, così non potrò più incontrarli”
BANDECCHI TERNANA SERIE B – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha parlato della sua squalifica per proteste con gli arbitri. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ternananews.com: “Stanotte ho fatto delle elucubrazioni. Ho pensato che giustamente gli spogliatoi degli arbitri nello stadio della Ternana sono vicini a quelli della squadra. In realtà gli arbitri sono ospiti. Quindi […]
BANDECCHI TERNANA SERIE B – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha parlato della sua squalifica per proteste con gli arbitri.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ternananews.com:
“Stanotte ho fatto delle elucubrazioni. Ho pensato che giustamente gli spogliatoi degli arbitri nello stadio della Ternana sono vicini a quelli della squadra. In realtà gli arbitri sono ospiti. Quindi ho dato disposizione stamattina, dato che lo spogliatoi degli arbitri non è più utilizzabile di spostare lo spogliatoio degli arbitri dall’altra parte, ovvero dove stanno gli ospiti e dove è giusto che gli arbitri stiano. Così io uscendo dallo spogliatoio della Ternana non potrò più incontrarli. Sarà molto più semplice dato che io in un corridoio da un metro e cinque centimetri non ci passo per dritto”.