Ternana-Cosenza, Dionigi: “Quello di oggi è un punto guadagnato”
TERNANA COSENZA LE PAROLE DI DIONIGI – Al termine del match del Libero Liberati di Terni, 1-1 il finale, il tecnico del Cosenza, Davide Dionigi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. Ternana-Cosenza, le parole di Dionigi “Una partita equilibrata, siamo venuti qui per imporre il nostro gioco, abbiamo fatto abbassare la Ternana, il […]
TERNANA COSENZA LE PAROLE DI DIONIGI – Al termine del match del Libero Liberati di Terni, 1-1 il finale, il tecnico del Cosenza, Davide Dionigi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa.
Ternana-Cosenza, le parole di Dionigi
“Una partita equilibrata, siamo venuti qui per imporre il nostro gioco, abbiamo fatto abbassare la Ternana, il nostro limite è che arriviamo al limite ma non calciamo a sufficienza. Abbiamo sofferto di più quando loro erano in dieci. La Ternana è una squadra forte con giocatori forti di categoria, chi verrà qui farà fatica a fare risultato. Noi abbiamo avuto una crescita di maturità, nella gestione della partita il pari ci può stare. I miei ragazzi si stanno comportando bene, complimenti ai miei ragazzi ci sono cose da migliorare ma la strada è giusta”.
Gli episodi arbitrali: “Non li ho rivisti, dobbiamo cercare di fidarci degli arbitri, il Var deve essere un aiuto per l’arbitro, è un episodio per uno c’è equità”.
Uomo in più: “Abbiamo fatto 50 minuti da ottima squadra, 40 meno quello di oggi è un punto guadagnato”