Brescia, Cellino conferma l’inserimento del Milan: “Apprezzata la serietà di Maldini. Inter? L’interesse c’è ma il ragazzo ha fretta…”
TONALI MILAN CELLINO – C’è anche il Milan su Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 in forza al Brescia e vero e proprio nome caldo del mercato. Il promettentissimo calciatore delle Rondinelle sembrava oramai ad un passo dal trasferimento all’Inter, che pareva averlo messo in cima alla lista dei desideri: il mancato affondo dei nerazzurri ha […]
TONALI MILAN CELLINO – C’è anche il Milan su Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 in forza al Brescia e vero e proprio nome caldo del mercato. Il promettentissimo calciatore delle Rondinelle sembrava oramai ad un passo dal trasferimento all’Inter, che pareva averlo messo in cima alla lista dei desideri: il mancato affondo dei nerazzurri ha consentito ai rossoneri di inserirsi e mettere sul piatto un’offerta apparentemente molto allettante per portarlo alla corte di Pioli.
A confermarlo è lo stesso Cellino, patron dei lombardi, come riferisce Gianlucadimarzio.com:
“Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato.
L’Inter? Marotta mi ha sempre confermato il forte interesse e io ho sempre evitato trattative con altri club, specialmente esteri… Però il ragazzo ha la necessità di sapere quale sia il suo futuro. Perciò io non ho fretta ma lui sì e mi sembra più che giustificata”.