Trapani, Pagliarulo: “Il pari ci sta stretto. Guardiamo alle prossime sfide con la stessa fame”
TRAPANI CREMONESE – Al termine del posticipo tra Trapani e Cremonese si è presentato ai microfoni di DAZN il capitano dei siciliani Pagliarulo che ha detto la sua sulla prova dei padroni di casa: “Abbiamo creato 4/5 nitide occasioni per fare goal contro una squadra fortissima che lotterà per la promozione. Il pareggio ci sta […]
TRAPANI CREMONESE – Al termine del posticipo tra Trapani e Cremonese si è presentato ai microfoni di DAZN il capitano dei siciliani Pagliarulo che ha detto la sua sulla prova dei padroni di casa:
“Abbiamo creato 4/5 nitide occasioni per fare goal contro una squadra fortissima che lotterà per la promozione. Il pareggio ci sta però stretto. Abbiamo due partite ravvicinate in cui abbiamo raccolto pochissimo rispetto a quanto creato. Nella prossima giornata andremo a sfidare lo Spezia del tecnico che ci ha permesso di raggiungere la B ma sappiamo che dovremo affrontarla con lo stesso spirito e cattiveria che abbiamo mostrato fin qui. L’inizio è stato difficile ma siamo sulla strada giusta. Siamo sempre stati in partita contro chiunque fin qui e deve essere uno spunto di riflessione. Polemiche? Sappiamo che c’è da lavorare per permettere anche ai nuovi che sono arrivati alla fine di amalgamarsi. Ma ripeto: siamo sulla strada giusta.”