Ascoli, Tsadjout: “C’è rammarico, ma proseguiamo il nostro trend positivo”
TSADJOUT ASCOLI CITTADELLA – Frank Tsadjout, attaccante dell’Ascoli, ha parlato al termine del match pareggiato con il Cittadella. Queste – riprese da PicenoTime.it – le sue dichiarazioni: “Purtroppo ho avuto questo problema alla schiena nelle ultime due settimane. Ero in bilico non sapevo se sarei riuscito ad essere disponibile. Avevo davvero una gran voglia di […]
TSADJOUT ASCOLI CITTADELLA – Frank Tsadjout, attaccante dell’Ascoli, ha parlato al termine del match pareggiato con il Cittadella. Queste – riprese da PicenoTime.it – le sue dichiarazioni:
“Purtroppo ho avuto questo problema alla schiena nelle ultime due settimane. Ero in bilico non sapevo se sarei riuscito ad essere disponibile. Avevo davvero una gran voglia di tornare a giocare e dare una mano alla squadra per raggiungere questo obiettivo. Adesso sto bene, inizialmente pensavo ad uno stiramento al flessore poi abbiamo capito che era una piccola ernia lombare. Abbiamo risolto la cosa e adesso sono al 100%. Si c’è rammarico perché giochiamo ogni gara con l’obiettivo di vincerla. Non era facile perché avevamo davanti un avversario temibile. Questo è un pareggio che ci mantiene in un trend positivo. L’ingresso in campo non è mai semplice. Questa era un tipo di partita in cui potevo sfruttare gli spazi con le mie caratteristiche. In quell’occasione ho provato a calciare dopo che non avevo visto compagni in area. Bravo anche il portiere. Sto lavorando molto, so di avere delle lacune da colmare con il lavoro. A 22 anni e sapere quanto posso migliorare mi da un gran coraggio”.