UOMO COPERTINA PSB – Andrea La Mantia, una presenza che vale al Lecce il secondo posto

LECCE LA MANTIA – Si conclude anche questa settimana il sondaggio proposto da PSB sul miglior goal della 14a giornata del campionato cadetto: vincitore Andrea La Mantia, attaccante del Lecce, che con la sua rete ha permesso ai salentini di espugnare il Cabassi di Carpi e volare al secondo posto in classifica.

Romano di nascita, classe 1991, ha militato lo scorso anno nella Virtus Entella, dove ha segnato 12 reti durante la stagione 2017/2018. Poi la svolta: approda ad inizio campionato al Lecce, e se il suo rendimento, almeno all’inizio, non sembrava degno di nota, ha cambiato le carte in tavola senza difficoltà. Titolare indiscusso, con i suoi 5 goal, ma soprattutto le sue prestazioni a 360°, è l’inamovibile pedina di Liverani.

Il Salento, dice, lo ha nel cuore, sostenendo come l’esperienza “Lecce” non potrà che essere una tappa fondamentale per la sua carriera calcistica: e lo sta dimostrando. Davanti ai 2000 tifosi salentini giunti in terra emiliana per sostenere la propria squadra ha segnato quel goal decisivo e determinante, tanto da regalare al Lecce un clamoroso secondo posto in classifica per una matricola della B.

UOMO COPERTINA PSB – Andrea La Mantia, una presenza che vale al Lecce il secondo posto ultima modifica: 2018-12-06T15:25:25+00:00 da Carla Bianco
Laureanda in Lettere Moderne, in un mondo fatto di letteratura, sport e fotografia. Empowerment.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.