VENEZIA CARPI – Come da copione, quella tra Venezia e Carpi è stata una sfida molto tattica, nella quale gli ospiti hanno tentato a più riprese di far male in ripartenza, con il pallino del gioco che è stato per la maggior parte del tempo in mano ai padroni di casa. A passare in vantaggio sono gli emiliani, che al 20′ trovano il gol con Suagher. Parte quindi il forcing della squadra di Zenga, ma il pareggio arriva solo nella ripresa, quando al 61′ Litteri trasforma un calcio di rigore. Nell’ultima mezz’ora il protagonista è Colombi, portiere del Carpi, che nega la gioia del gol ai lagunari con diversi interventi salva-risultato. Un punto per parte, con il Venezia che resta al tredicesimo posto a quota ventuno punti, quattro in più del Carpi, attualmente quindicesimo.
Salernitana, rebus Volpicelli: attaccante tra Serie C e ipotesi permanenza
UFFICIALE – Il Benevento ingaggia Vokic, per lui contratto biennale
David Okereke piace a tutta Europa: tanti club osservano il nigeriano dello Spezia
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments