Venezia, Domizzi: “Partiamo col piede giusto”
«Incerottati all’esordio? Uno stimolo in più a stringere i denti per partire con il piede giusto». Alla vigilia di Venezia-Spezia è l’esperto difensore e capitano del Venezia, Maurizio Domizzi a parlare della partita che aspetta i veneti che saranno in emergenza per le molte assenze e i dubbi come Litteri, Marsura-Zigoni e Geijo in ripresa. […]
«Incerottati all’esordio? Uno stimolo in più a stringere i denti per partire con il piede giusto». Alla vigilia di Venezia-Spezia è l’esperto difensore e capitano del Venezia, Maurizio Domizzi a parlare della partita che aspetta i veneti che saranno in emergenza per le molte assenze e i dubbi come Litteri, Marsura-Zigoni e Geijo in ripresa.
Questa l’intervista riportata da ilgazzettino.it: “Purtroppo tutti i problemi sono concentrati in attacco, bisogna tener duro queste prime due partite contro Spezia e Padova sprona i compagni il difensore romano perché poi cadrà a pennello la nostra sosta che per fortuna ci aiuterà a recuperare. Siamo molto determinati e motivati, una volta tolto il forse al giorno dell’esordio la voglia del gruppo è aumentata e siamo davvero contenti di partire”.
Continua il capitano dei lagunari:”Sono molto curioso di capire cosa può dare il Venezia targato-Vecchi. Siamo un gruppo quasi identico a quella reduce da una semifinale-playoff per la Serie A, la continuità ha tanti vantaggi e qualche incognita volendo riconfermarci come singoli e squadra. Io fortunatamente, all’esordio ci arrivo benissimo ma lo Spezia ha tanti bei nomi li davanti..”.