Venezia, Felicioli: “Siamo un gruppo che non molla mai. Dobbiamo dare continuità ai risultati”
VENEZIA FELICIOLI – Giornata speciale in casa Venezia dove oggi si festeggia il compleanno di Gianmario Felicioli; il difensore arancioneroverde ha rilasciato un’intervista a Trivenetogoal.it in cui ha espresso le sue sensazioni a seguito del pari maturato nell’ultima partita contro il Pisa, focalizzando poi l’attenzione sul prossimo impegno dei lagunari in programma nel weekend contro […]
VENEZIA FELICIOLI – Giornata speciale in casa Venezia dove oggi si festeggia il compleanno di Gianmario Felicioli; il difensore arancioneroverde ha rilasciato un’intervista a Trivenetogoal.it in cui ha espresso le sue sensazioni a seguito del pari maturato nell’ultima partita contro il Pisa, focalizzando poi l’attenzione sul prossimo impegno dei lagunari in programma nel weekend contro il Cosenza:
“È il mio compleanno e ringrazio tutti per gli auguri. Siamo felici che i nostri tifosi apprezzino il nostro lavoro. Siamo una squadra che non molla mai, credo che questo sia l’aspetto che piaccia maggiormente. Sapevamo che il Pisa era una squadra molto aggressiva, probabilmente il gol subito avremmo potuto evitarlo ma alla fine siamo riusciti a riprendere la partita. Non siamo riusciti a sfruttare bene la superiorità numerica e abbiamo anche qualche bel cross in mezzo. L’ultima palla di Modolo l’avevo vista dentro. Stiamo dando continuità alle prestazioni e ai risultati, andiamo sempre per vincere, a volte ci riusciamo e a volte no. Era da un po’ che giocavo tutte queste partite, sono felice di aver recuperato la condizione. Adesso ci tocca il Cosenza, cercheremo di fare ancora risultato fuori casa, dove abbiamo guadagnato già sette punti. Marconi? Lo abbiamo limitato bene, ogni partita fa storia a sé ma sapevamo che aveva segnato 7 gol in 5 partite e non succede per caso. Alla fine erano dietro a cinque, il Pisa si è difeso bene e ha ottenuto quello che voleva.”