Venezia, Inzaghi: “Ieri in campo con quattro reduci della D, è una stagione incredibile”

Il Venezia ormai è una certezza assoluta del campionato di Serie B. Dopo la vittoria conquistata ieri contro il Cittadella, gli Arancioneroverdi occupano una posizione di tutto rispetto nelle gerarchie dei play-off. Al termine del derby l’allenatore Filippo Inzaghi, visibilmente entusiasta del successo, ha parlato in conferenza stampa. Ecco riportate alcune delle sue dichiarazioni, raccolte da Trivenetogoal.it“Il nostro obiettivo era la salvezza e siamo già a -1 dal raggiungerlo, la squadra sta disputando una stagione incredibile. In campo avevamo quattro ragazzi reduci dalla D che ammetto che stanno stupendo anche me: non pensavo potessimo giocare partite del genere. Ora possiamo davvero toglierci qualche soddisfazione. Vincere col Cittadella non era facile, ma noi abbiamo creato tanto e saputo soffrire nei momenti più difficili: abbiamo giocato un gran calcio. Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori, perché li sottopongo ogni giorno a un enorme stress.”

Venezia, Inzaghi: “Ieri in campo con quattro reduci della D, è una stagione incredibile” ultima modifica: 2018-03-26T09:47:43+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.