Venezia, Lezzerini: “Dobbiamo lavorare su tantissime cose”

Venezia

LEZZERINI VENEZIA – Luca Lezzerini, portiere del Venezia, è tornato sulla sconfitta dei lagunari contro il Chievo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai colleghi di trivenetogoal.it: “Gli errori ci saranno sempre, li posso fare io come un mio compagno, succede anche in Serie A. Dobbiamo lavorare su tantissime cose, ma non abbiamo concesso quasi nulla al Chievo nonostante l’inferiorità numerica. Abbiamo corso il doppio di loro essendo in dieci, credo si possa dire ben poco. Nessuno era scontento della prestazione, eravamo rammaricati per l’andamento della partita. Dopo l’espulsione è uscito il gruppo, abbiamo sopperito a una mancanza, non è bastato ma abbiamo dato il massimo. Adesso abbiamo due partite difficilissime, prima a Frosinone e poi in casa della prima, portare a casa punti è l’unica cosa che conta adesso“.

Venezia, Lezzerini: “Dobbiamo lavorare su tantissime cose” ultima modifica: 2019-09-17T10:26:40+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.