Venezia, Vrioni: ” Contro il Verona sono certo che Zenga ci darà la carica giusta”
VENEZIA VRIONI – Dopo la convocazione con la Nazionale albanese, l’attaccante del Venezia Giacomo Vrioni ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Il regalo di compleanno me lo ha fatto con qualche ora d’anticipo il ct Panucci facendomi esordire a neanche 20 anni, un’emozione incredibile . Non mi aspettavo di giocare in Nations League, […]
VENEZIA VRIONI – Dopo la convocazione con la Nazionale albanese, l’attaccante del Venezia Giacomo Vrioni ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:
“Il regalo di compleanno me lo ha fatto con qualche ora d’anticipo il ct Panucci facendomi esordire a neanche 20 anni, un’emozione incredibile . Non mi aspettavo di giocare in Nations League, ero seduto in panchina quando mi ha detto di prepararmi e quando stavo entrando mi ha chiesto cattiveria in area, la stessa vista in allenamento. È merito suo se ho scelto la Nazionale albanese, nelle scorse settimane mi ha chiamato spesso e mi ha fatto sentire importante, ma l’Italia resta una parte di me, è casa mia anche se le mie radici sono albanesi. Devo ringraziare Giovanni Invernizzi che ha creduto in me vedendomi in un Sambenedettese-Matelica in cui esordii in Serie D. Lì ho conosciuto anche Zenga che mi chiamò in prima squadra per due amichevoli e per alcuni allenamenti con la prima squadra. È un allenatore di grande personalità e carattere. Ora voglio aiutare il Venezia a uscire da questo momento difficile in fretta, contro il Verona sono certo che mister Zenga ci darà la carica giusta”.