Venezia, Zanetti: “Mi aspetto una Reggina assatanata, scenderanno in campo con voglia di rivalsa”
ZANETTI VENEZIA – Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, ha parlato alla stampa in vista della gara con la Reggina. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei lagunari: “Modolo e Taugourdeau non saranno della partita mentre recuperiamo Johnsen che ha scontato la giornata di squalifica rimediata contro il Lecce e Bjarkason anche se ha svolto un […]
ZANETTI VENEZIA – Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, ha parlato alla stampa in vista della gara con la Reggina. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei lagunari:
“Modolo e Taugourdeau non saranno della partita mentre recuperiamo Johnsen che ha scontato la giornata di squalifica rimediata contro il Lecce e Bjarkason anche se ha svolto un solo allenamento. Ho bisogno ancora della giornata di domani per capire chi scenderà in campo, perché mi aspetto una gara molto fisica e quindi ho bisogno di far giocare chi mi da maggiori garanzie in questo senso. Reggina? Mi aspetto una squadra assatanata perché conosco bene il loro allenatore e so che è una persona che spinge molto sull’aspetto agonistico. È una squadra con un organico di livello che può puntare ai playoff. Domani scenderanno in campo con un spirito di rivalsa, lo faremo anche noi e quindi mi aspetto una partita di grande spessore agonistico.”