7 Luglio 2022

Calciomercato Venezia – Piace Moutinho: la concorrenza non manca

CALCIOMERCATO VENEZIA MOUTINHO – Il Venezia guarda con interesse nel campionato MLS. Infatti, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, il club lagunare ha messo gli occhi su Joao Moutinho, ex Orlando City. Il terzino sinistro è svincolato e fa gola a parecchi club. Su di lui, oltre al Venezia, ci sono sirene portoghesi e […]

CALCIOMERCATO VENEZIA MOUTINHO – Il Venezia guarda con interesse nel campionato MLS. Infatti, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, il club lagunare ha messo gli occhi su Joao Moutinho, ex Orlando City.

Il terzino sinistro è svincolato e fa gola a parecchi club. Su di lui, oltre al Venezia, ci sono sirene portoghesi e in più quella del Tolosa. Lo scorso anno in MLS ha disputato sedici partite andando in gol in tre circostanze. Il portoghese, classe ’98, può interpretare al meglio anche il ruolo di centrocampista sinistro. Oggi è un’idea ma nei prossimi giorni potrebbe diventare una pista concreta per i neroarancioni. Di certo la concorrenza non manca, il suo futuro, quindi, potrebbe essere lontano dagli Stati Uniti.