Perugia, Verre: “Nesta? Ci fa giocare a calcio. Sogno del 2019? La Serie A”
VERRE PERUGIA – Valerio Verre, calciatore attualmente al Perugia e di proprietà della Sampdoria, ha parlato al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: “Buon momento con 5 gol nelle ultime 5? Devo ringraziare un po’ tutti, dalla squadra a mister Nesta. La rete al Pescara? Pur esultando, ho avuto rispetto per la mia […]
VERRE PERUGIA – Valerio Verre, calciatore attualmente al Perugia e di proprietà della Sampdoria, ha parlato al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Buon momento con 5 gol nelle ultime 5? Devo ringraziare un po’ tutti, dalla squadra a mister Nesta. La rete al Pescara? Pur esultando, ho avuto rispetto per la mia ex squadra. L’anno della promozione con Oddo è stato bellissimo. Nesta? Il mister mi ha fatto crescere tanto, a Perugia ci sta facendo giocare a calcio. E’ stato un grande calciatore e sarà un grande allenatore. Mi ha migliorato sul piano mentale, ci dà sicurezza e ci fa lavorare molto bene. Nesta, un po’ come Oddo, prova a dare un’identità alla sua squadra indipendentemente dall’avversario di ogni giornata. Totti? E’ un fuoriclasse assoluto, ne nasce uno su ogni mille. Dybala? Un amico. Spero di rubare da entrambi qualcosa. Serie B trampolino di lancio? E’ impegnativo e fa crescere. Può essere. Il mio obiettivo è stare costantemente in A. Cosa prometto ai tifosi? Il massimo per questa maglia e magari di portare il Grifo in Serie A. E’ il sogno per il 2019”.