Verso Livorno-Pisa, il doppio ex Genevier: “Derby gara speciale da giocare e molto sentita da entrambe le parti”
LIVORNO PISA GENEVIER – Gael Genevier ha parlato ai microfoni di Canale 50 in vista del derby toscano tra Livorno e Pisa di Sabato, in qualità di doppio ex della sfida. Ecco le sue parole rielaborate da TuttoPisa.com: “Giocare un derby con la maglia del Pisa a Livorno è una cosa particolare perchè è una […]
LIVORNO PISA GENEVIER – Gael Genevier ha parlato ai microfoni di Canale 50 in vista del derby toscano tra Livorno e Pisa di Sabato, in qualità di doppio ex della sfida. Ecco le sue parole rielaborate da TuttoPisa.com:
“Giocare un derby con la maglia del Pisa a Livorno è una cosa particolare perchè è una gara molto sentita. Il Livorno in quella stagione (2008-2009) era una squadra forte e dunque a maggior ragione fu una sfida bella. I tifosi ci scortarono per un tratto di strada infondendoci grandi motivazioni e facendoci capire quanto tenessero a questa partita. Io riuscì a segnare su calcio di rigore, tra l’altro dovendo ripetere l’esecuzione: non una cosa semplice. Andò bene e fu una sensazione bellissima. Tra i ricordi negativi c’è quello di aver giocato senza i nostri tifosi, come accadde del resto anche al ritorno“.