Virtus Entella, Boscaglia: “Fondamentali saranno la gestione delle forze ed il recupero fisico. Ben vengano le cinque sostituzioni”

Boscaglia Entella

VIRTUS ENTELLA BOSCAGLIA – Si avvicina la ripresa del campionato anche per la Virtus Entella che nel weekend del 21/22 Giugno farà visita al Cosenza al “San Vito-Marulla” dando il via ad un vero e proprio tour de force che impegnerà i Diavoli Neri, e non solo, anche nei roventi mesi estivi. A tal proposito, fondamentale sarà saper gestire le energie del gruppo, come ricordato da mister Roberto Boscaglia sulle colonne de Il Secolo XIX ed.Levante: 

“La gestione delle forze e il recupero fisico diventerà decisiva con tanti impegni così ravvicinati e in quest’ottica ben vengano le cinque sostituzioni di cui sono un sostenitore. Aver possibilità di effettuare delle rotazioni è una risorsa importante e lo sarà ancora di più in questo contesto così particolare che è una novità e un’incognita per tutti. Non c’è un precedente, non c’è nulla su cui fare un confronto, sarà una corsa al buio e bisognerà farsi trovare assolutamente pronti” – lo riporta TuttoEntella.com.

Virtus Entella, Boscaglia: “Fondamentali saranno la gestione delle forze ed il recupero fisico. Ben vengano le cinque sostituzioni” ultima modifica: 2020-06-05T14:21:08+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.