Virtus Entella, Matteazzi: “Grazie al VAR ci sarà maggior credibilità per tutto il sistema. Fase sperimentale indispensabile”
MATTEAZZI ENTELLA – Il direttore generale della Virtus Entella Matteo Matteazzi ha commentato ai microfoni di TMW la decisione della Lega di introdurre anche nel Campionato di Serie B il tanto richiesto VAR. Di seguito le parole del dirigente dei “Diavoli Neri”: “Con l’introduzione del VAR anche in Serie B, ci sarà sicuramente maggior credibilità […]
MATTEAZZI ENTELLA – Il direttore generale della Virtus Entella Matteo Matteazzi ha commentato ai microfoni di TMW la decisione della Lega di introdurre anche nel Campionato di Serie B il tanto richiesto VAR. Di seguito le parole del dirigente dei “Diavoli Neri”:
“Con l’introduzione del VAR anche in Serie B, ci sarà sicuramente maggior credibilità a tutto il sistema, è un grande passo in avanti per la Lega B e i club che ne fanno parte: per fortuna il problema dei costi è stato superato, siamo stati tutti collaborativi perché non potevamo rimanere indietro a quello che si vede in Europa, dovevamo adeguarci alle principali leghe calcistiche. Di sicuro ci saranno benefici anche sulla commercializzazione del prodotto Serie B, e questo non è un aspetto secondario. Un buon test sarà intanto la sperimentazione che si vedrà nel girone di ritorno e agli spareggi promozione e salvezza, questa fase sarà necessaria”.