UFFICIALE: Viscovo risolve il contratto con il Crotone e firma con l’Avellino

VISCOVO CROTONE AVELLINO – Aniello Viscovo è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD. L’estremo difensore, dopo aver risolto il contratto con il Crotone, si è unito ai biancoverdi e si è subito messo a disposizione di mister Giovanni Bucaro e del preparatore dei portieri Fabio Patuzzi.

Viscovo, nato a Massa di Somma il 21 giugno 1999, è cresciuto calcisticamente nel Crotone Calcio, con il quale ha collezionato anche 25 panchine in serie A. Per lui un’esperienza in Lega Pro, con la Vibonese, squadra nella quale militava prima di unirsi all’Avellino.

“Viscovo è un portiere di grande prospettiva – ha dichiarato il ds Carlo Musa – con lui assicuriamo a mister Bucaro una soluzione under importante tra i pali. Ora toccherà a lui in questi 5 mesi dimostrare il suo valore e far sì che il campo parli per lui”.

Fonte: avellinossd.it

UFFICIALE: Viscovo risolve il contratto con il Crotone e firma con l’Avellino ultima modifica: 2019-01-09T19:37:53+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.