Entella, Vivarini: “Siamo arrabbiati, buttate via due partite per cinque minuti di follia”
VIVARINI ENTELLA – Vincenzo Vivarini, allenatore della Virtus Entella, ha parlato in vista dell’importante sfida contro la Reggina. Ecco quanto apprendiamo attraverso tuttoreggina.com: “Abbiamo una grande rabbia dentro, abbiamo buttato via due partite per cinque minuti di follia. A Reggio Emilia abbiamo giocato benissimo, ci sono costati caro quattro minuti in cui abbiamo abbassato la […]
VIVARINI ENTELLA – Vincenzo Vivarini, allenatore della Virtus Entella, ha parlato in vista dell’importante sfida contro la Reggina. Ecco quanto apprendiamo attraverso tuttoreggina.com: “Abbiamo una grande rabbia dentro, abbiamo buttato via due partite per cinque minuti di follia. A Reggio Emilia abbiamo giocato benissimo, ci sono costati caro quattro minuti in cui abbiamo abbassato la guardia. Dobbiamo trasformare la rabbia in positività a partire dalla partita di Reggio Calabria.
Abbiamo subito gol in situazioni molto simili, il motivo è da riscontrare in un calo di attenzione, è stato un momento di blackout che non ci possiamo permettere. La squadra però è viva, sta facendo prestazioni importanti, abbiamo i valori ma dobbiamo trasformarli in risultati. Siamo cresciuti molto a livello atletico, abbiamo la possibilità di alternare i calciatori. Chi ha giocato domenica ha recuperato“.