Benevento, Vogliacco: “Volevamo vincere, ma è un punto che muove la classifica”
VOGLIACCO BENEVENTO – Alessandro Vogliacco, difensore del Benevento, ha parlato a seguito del pareggio odierno contro il Como. Ecco quanto raccolto da ottopagine.it: “Abbiamo affrontato una squadra che non abbiamo sottovalutato. Sono contento di aver dato una mano ai miei compagni, lavoro sempre sodo per dare il massimo quando il mister mi chiama in causa. […]
VOGLIACCO BENEVENTO – Alessandro Vogliacco, difensore del Benevento, ha parlato a seguito del pareggio odierno contro il Como. Ecco quanto raccolto da ottopagine.it: “Abbiamo affrontato una squadra che non abbiamo sottovalutato. Sono contento di aver dato una mano ai miei compagni, lavoro sempre sodo per dare il massimo quando il mister mi chiama in causa. Ci sentiamo un gruppo forte, anche in inferiorità numerica sentivamo che in ripartenza potevamo fare male. Con maggiore fortuna potevamo portare a casa i tre punti, ma siamo comunque contenti dello spirito messo in campo.
Abbiamo mosso la classifica, ottenendo un punto in una situazione delicata. Sicuramente volevamo vincere. Scenderemo in campo nella prossima partita per ottenere il bottino pieno. Quanto sta incidendo Caserta dal punto di vista mentale? Tantissimo. Tutti sentiamo la fiducia del mister. Lavoriamo in settimana per proporre un calcio propositivo. Sentiamo il dovere e la fiducia di giocare bene a calcio. Il Perugia? Sarà una partita tosta, l’affronteremo al massimo. Inizieremo a lavorare già da lunedì per vincerla“.