Cremonese, Zortea si presenta: “Sono in una piazza importantissima. Qui per crescere”
ZORTEA CREMONESE CONFERENZA STAMPA – Nadir Zortea, nuovo calciatore della Cremonese, si è presentato quest’oggi alla stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: “Penso che con il tempo e con il lavoro potrò integrarmi al meglio in questa rosa. L’obiettivo principale che mi pongo è poter contribuire a migliorare il risultato […]
ZORTEA CREMONESE CONFERENZA STAMPA – Nadir Zortea, nuovo calciatore della Cremonese, si è presentato quest’oggi alla stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club:
“Penso che con il tempo e con il lavoro potrò integrarmi al meglio in questa rosa. L’obiettivo principale che mi pongo è poter contribuire a migliorare il risultato ottenuto nella scorsa stagione dalla Cremonese, mettendomi a disposizione del mister e del gruppo. Personalmente so benissimo che dovrò crescere durante questi due anni. Cremona – ha proseguito Zortea – è una piazza importantissima. Proprietà, società, ambiente, stadio: c’è tutto per poter far bene. Credo di poter dare freschezza e grande corsa sulla destra – ha poi proseguito il difensore – Avere un giocatore come Mogos come punto di riferimento è fondamentale: devo imparare da lui e cercare di tradurre i suoi insegnamenti in campo. Poi, ripeto, so che dovrò migliorare dappertutto, con un occhio di riguardo alla fase difensiva”.
FONTE: UsCremonese.it