Spal, Seba Esposito: “Primo gol grande emozione. Cambiare squadra a gennaio? Non se ne parla”
ESPOSITO SPAL PRIMO GOL – Sebastiano Esposito, talentuoso giovane attaccante in forza alla SPAL, ha parlato alla stampa dopo la gara vinta 2-0 contro il Pescara in cui ha realizzato il primo gol stagionale. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Estense.com: “I primi ad aspettare questa rete eravamo io e la mia famiglia. È stata una grandissima […]
ESPOSITO SPAL PRIMO GOL – Sebastiano Esposito, talentuoso giovane attaccante in forza alla SPAL, ha parlato alla stampa dopo la gara vinta 2-0 contro il Pescara in cui ha realizzato il primo gol stagionale.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da Estense.com:
“I primi ad aspettare questa rete eravamo io e la mia famiglia. È stata una grandissima emozione, che senza i miei compagni non avrei mai vissuto. A questo giro il grazie va a Valoti, ma poi spero di poterlo dire anche ad altri. Intanto porterò a cena tutta la squadra. Lo dedico a tutti quelli che mi sono stati vicini e al mio cagnolino Nano, che sin dal primo giorno in cui è arrivato ha riempito i miei giorni di gioia e amore, soprattutto nell’ultimo periodo, quando le prestazioni e il gol non venivano. Adesso ci aspetta la partita di Coppa Italia contro il Monza e sappiamo che sarà una gara tosta, visto che sono la squadra che dovrà stracciare il campionato, anche se al momento non ci stanno riuscendo. Verranno qui e ci vorranno battere. Noi però abbiamo voglia ed entusiasmo di andare avanti in tutte le competizioni e faremo di tutto per vincere. Non mi va che si dica che io voglio cambiare squadra a gennaio. Non se ne parla. Ogni giorno vado al campo d’allenamento con entusiasmo e la mia scelta l’ho già fatta. Ho voluto fortemente la Spal perché ha una storia importante e la società vuol fare qualcosa di davvero importante.”