Calciomercato Serie B – Da Laribi a Cacciatore fino a Capradossi: il punto sulle ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Il mercato di Serie B entra sempre più nel vivo con il campionato che sta per ripartire e le compagini cadette che provano ad accelerare per le proprie operazioni. Nel seguente articolo proviamo a riassumere le trattative di giornata più significative. In scadenza di contratto col Benevento, Lorenzo Del Pinto è […]
CALCIOMERCATO SERIE B
CALCIOMERCATO SERIE B – Il mercato di Serie B entra sempre più nel vivo con il campionato che sta per ripartire e le compagini cadette che provano ad accelerare per le proprie operazioni. Nel seguente articolo proviamo a riassumere le trattative di giornata più significative.
In scadenza di contratto col Benevento, Lorenzo Del Pinto è prossimo al trasferimento alla Reggiana. Il centrocampista classe 1990, secondo AlfredoPedulla.com, ha già raggiunto un accordo di massima col club granata e anche i sanniti sono propensi alla cessione. L’affare è in dirittura d’arrivo.
Luca Strizzolo, attaccante classe 1992 in forza alla Cremonese, è un calciatore che piace alla SPAL. A dare la notizia è Gianlucadimarzio.com. La società estense, a causa dell’imminente addio di Sebastiano Esposito, sta cercando sul mercato un’alternativa ai veterani Alberto Paloschi e Sergio Floccari.
Come riportato dal quotidiano veronese L’Arena, il centrocampista offensivo Karim Laribi è un obiettivo dell’Ascoli. Il calciatore fuori dal progetto Hellas è al centro delle attenzioni del ds bianconero Ciro Polito.
Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, Musacchio è seguito con attenzione anche in Serie B dalla Reggina del ds Taibi. I calabresi sono a caccia di un giocatore d’esperienza per sistemare il reparto arretrato, per questo Musacchio potrebbe diventare qualcosa in più di un’idea
L’Ascoli Calcio ha individuato in Fabrizio Cacciatore il giusto profilo per rinforzare il proprio reparto difensivo. Il giocatore, reduce però da diversi infortuni, è stato sottoposto a controlli serrati. Se gli esami dovessero dare esito positivo, la trattativa – www.tuttoascolicalcio.com – verrebbe ufficializzata.
Conosciuto in Italia con le maglie di Bari, Palermo, Avellino e Salernitana, Joao Silva potrebbe tornare nel Belpaese. L’attaccante portoghese classe ’90, reduce dall’esperienza in Cina con il Nantong Zhiyun, è stato infatti accostato al Cosenza. La trattativa, citata sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, rientra nel tanto dibattuto discorso circa la necessità dei Lupi di aggiungere potenziale offensivo alla propria capacità di saper sviluppare manovre.
Protagonista della trionfante rincorsa alla Serie A vissuta nella scorsa stagione, Elio Capradossi non ha avuto modo di giocarsi le proprie carte nella massima serie con lo Spezia.
L’infortunio al crociato ha impedito al difensore di aiutare i compagni e, avviato il periodo di calciomercato, il futuro del ragazzo potrebbe tingersi di colori diversi. Il calciatore, si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, ha diverse richieste in Serie B, campionato dove tornerebbe a titolo temporaneo.