Serie B, Balata sull’Entella: “Nessuna chiusura, ma tuteliamo il campionato”
ENTELLA SERIE B BALATA – Nella giornata di ieri la Lega B ha presentato ricorso al Tar avverso la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che, stabilendo di doversi applicare alla stagione 2017-18 la penalità di 15 punti inflitta al Cesena per il caso ‘plusvalenze fittizie’, decisione che riammetterebbe l’Entella in Serie B. Oggi, come […]
ENTELLA SERIE B BALATA – Nella giornata di ieri la Lega B ha presentato ricorso al Tar avverso la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che, stabilendo di doversi applicare alla stagione 2017-18 la penalità di 15 punti inflitta al Cesena per il caso ‘plusvalenze fittizie’, decisione che riammetterebbe l’Entella in Serie B.
Oggi, come riferisce tuttomercatoweb.com, è tornato a parlare il presidente di Lega B, Mauro Balata:
“Sull’Entella nessun atteggiamento di chiusura, lo abbiamo affermato in consiglio. Abbiamo solo chiesto di capire se quella decisione del Collegio di Garanzia è applicabile e come. Noi abbiamo un campionato già iniziato e alla quinta giornata è ovvio che dobbiamo fare attenzione nel tutelare il valore del nostro campionato. Molti presidenti di B disponibili a giocare a 20? Mi risulta che fossero molto pochi”.