Palermo, Murawski: “Col Pescara lo stadio ci ha sostenuto, spero di vederlo pieno”
MURAWSKI PALERMO PESCARA – Il centrocampista polacco Radoslaw Murawski ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del Palermo. “La vittoria col Pescara ha avuto un grande peso, soprattutto se si considera la caratura dell’avversario. Siamo stati bravi a sbloccare il risultato nel primo tempo, così da metterci nelle condizioni di poter gestire. Nella ripresa abbiamo dato tutto, mostrando grande spirito di sacrificio. Per […]
MURAWSKI PALERMO PESCARA – Il centrocampista polacco Radoslaw Murawski ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del Palermo.
“La vittoria col Pescara ha avuto un grande peso, soprattutto se si considera la caratura dell’avversario. Siamo stati bravi a sbloccare il risultato nel primo tempo, così da metterci nelle condizioni di poter gestire. Nella ripresa abbiamo dato tutto, mostrando grande spirito di sacrificio. Per me il gol è un’emozione e un’iniezione di fiducia, ma la gioia primaria è quella di aver dato un contributo ai compagni. Dedico il gol a famiglia, tifosi e alla Polonia, che ha appena compiuto il proprio centenario. Meritiamo la vetta della classifica per quello che abbiamo dimostrato, ma sappiamo che il campionato è lunghissimo. Consideriamo questo traguardo un punto di partenza, non d’arrivo. Stellone cerca di trasmetterci le sue idee durante ogni seduta di allenamento, ciò che facciamo in partita è il prodotto dell’applicazione quotidiana. Il sostegno del pubblico nell’ultimo match si è rivelato essenziale, ci ha dato ulteriori energie. Starà a noi portare sempre più gente allo stadio. Non vedo l’ora che si torni a giocare, affrontiamo il Verona, che è di livello, ma ci teniamo a proseguire nel nostro cammino e sappiamo di avere le carte in regola per riuscirci. Tre desideri per il futuro? Salute mia e del gruppo, stadio pieno e Serie A.