2 Dicembre 2018

Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B

Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, […]

calciomercato

Tabellone del calciomercato

Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.

Partiamo subito con una chicca raccolta in esclusiva dalla nostra redazione: il futuro di Ivan Varone sembra sempre più lontano dal Cosenza, difatti sul giocatore sono da registrare gli interessamenti di compagini militanti in Serie B e C. Per ciò che concerne la cadetteria, le sirene provengono da Livorno e Venezia, mentre in terza serie sono CataniaFeralpisalòTriestina e Monza ad aver messo gli occhi su di lui.

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo il possibile addio di Giulio Maggiore dallo Spezia. Sul calciatore, dopo il gradimento dello Spal, pare esserci anche quello dell’Inter.

In casa Foggia, invece, come riportano i colleghi di Tuttocalciopuglia,  complice l’arrivo di Emanuele Nordi, Stefano Tarolli potrebbe lasciare la Virtus Francavilla e tornare ai Satanelli per poi intraprendere una nuova avventura per gli ultimi sei mesi della stagione.

Chiudiamo con una notizia per quanto riguarda il Carpi, il club biancorosso starebbe pensando al difensore Maxime Leverbe della Sampdoria.