Ascoli, Ardemagni: “Ho preferito questo progetto a Livorno e Cremonese. Sull’Avellino…”
ARDEMAGNI ASCOLI LIVORNO – Matteo Ardemagni, attaccante principe dell’Ascoli di Vivarini, è stato ospite di “Speciale Serie B”, trasmissione di Sportitalia. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, raccolte da PicenoTime.it. “Non voglio fermarmi ai 100 gol, perché ho ancora tanti anni davanti e la fame resta quella del primo anno tra i professionisti. Dedico questo traguardo ad Astori, con cui ho condiviso le Giovanili […]
ARDEMAGNI ASCOLI LIVORNO – Matteo Ardemagni, attaccante principe dell’Ascoli di Vivarini, è stato ospite di “Speciale Serie B”, trasmissione di Sportitalia. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, raccolte da PicenoTime.it.
“Non voglio fermarmi ai 100 gol, perché ho ancora tanti anni davanti e la fame resta quella del primo anno tra i professionisti. Dedico questo traguardo ad Astori, con cui ho condiviso le Giovanili del Milan e i sei mesi al Pizzighettone. Ad Ascoli sto veramente bene, ho trovato una società sana e un ambiente ideale. Quando ho scelto questa piazza, avevo ricevuto le chiamate di Livorno e Cremonese, ma l’insistenza quotidiana di Lovato e Pulcinelli mi ha fatto capire quanto tenessero a me. La sconfitta di Venezia non è tanto demerito nostro, piuttosto merito loro. L’espulsione di Rosseti, tuttavia, ci ha fatti abbassare e ha permesso loro di segnare. Avellino? Ho vissuto male il fallimento e come me tutto il popolo irpino che è davvero legato alla maglia. Dispiace che a causa di quanto accaduto miei ex compagni come Paghera e Moretti siano ancora senza una squadra.”