3 Aprile 2019
Ascoli, Pulcinelli: “Sapevo che era la serata giusta, ora piedi per terra. Ringrazio i tifosi”
PULCINELLI ASCOLI TIFOSI – Nell’era dei social network anche il silenzio stampa diviene un concetto relativo. A dimostrarlo è il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, il quale nonostante abbia chiesto alla squadra di evitare ogni esternazione ha commentato la vittoria attraverso le storie di Instagram. “Vedervi abbracciati per automotivarvi ad inizio del secondo tempo mi ha fatto comprendere […]
PULCINELLI ASCOLI TIFOSI – Nell’era dei social network anche il silenzio stampa diviene un concetto relativo. A dimostrarlo è il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, il quale nonostante abbia chiesto alla squadra di evitare ogni esternazione ha commentato la vittoria attraverso le storie di Instagram.
“Vedervi abbracciati per automotivarvi ad inizio del secondo tempo mi ha fatto comprendere che era la serata giusta. Complimenti a tutti voi ragazzi, al mister ed allo staff tutto. Piedi per terra, due gare 4 punti, ora iniziamo a fare sul serio. Complimenti a chi ha fatto goal ed a tutti voi, in campo e fuori”. Un pensiero è stato dedicato anche ai tifosi bianconeri presenti all’Euganeo di Padova “Grazie per esserci sempre”.