Lecce, il punto sul mercato tra entrate e uscite: Rossettini nel mirino del Padova
MERCATO LECCE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, si muove in vista del mercato di riparazione che apre i battenti il 4 gennaio e, come riporta pianetalecce.it, è già proiettato alle prossime partenze e ai prossimi arrivi. Partendo dalla porta, Vigorito è chiuso dall’inamovibile Gabriel e dovrebbe partire, restando in B. In difesa […]
MERCATO LECCE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, si muove in vista del mercato di riparazione che apre i battenti il 4 gennaio e, come riporta pianetalecce.it, è già proiettato alle prossime partenze e ai prossimi arrivi.
Partendo dalla porta, Vigorito è chiuso dall’inamovibile Gabriel e dovrebbe partire, restando in B. In difesa Luca Rossettini potrebbe presto salutare Lecce dopo aver totalizzato appena una presenza stagionale. Sul centrale, apparso debilitato fisicamente dopo la positività al Covid-19, è vigile il Padova, capolista nel girone B di Lega Pro. In caso di uscita, sarebbe sostituito da un altro difensore. Nel mirino dei salentini c’è anche un altro esterno destro che potrebbe far rifiatare più spesso Adjapong. A centrocampo Corvino è alla ricerca di una mezzala difensiva che darebbe man forte a Tachtsidis.
In attacco sono destinati a partire Falco (lo cercano in A) e Pettinari, in scadenza di contratto. Difficile il rinnovo. Confermato Pablo Rodriguez, ma nell’attesa del suo rientro al top, i giallorossi puntano un attaccante già pronto nell’immediato.
Infine, si proverà a dare spazio ai calciatori più acerbi tramite prestiti; ai saluti quindi Lo Faso, Gallo, Dubickas, Pierno e Monterisi, che proveranno a farsi notare altrove. Confermato invece Felici, attualmente infortunato ma fresco di rinnovo contrattuale.