Livorno, Breda: “Mercato? Ora bisogna pensare solo a fare punti”

breda allenatore del livorno

BREDA LIVORNO MERCATO – Amaranta.it ha raccolto le parole pronunciate dal tecnico del Livorno Roberto Breda dopo la sconfitta col Brescia.

“Non dobbiamo farci prendere da sconforto e pessimismo, perché possiamo ancora venirne fuori. I nostri avversari erano molto fisici e gli è bastato poco per vincere una partita che abbiamo controllato per larghi tratti. Dobbiamo essere uniti e darci reciprocamente una mano, perché altrimenti anche quanto fatto di buono perde valore. Commettiamo spesso gli stessi errori, è vero, ma non bisogna cercare alibi. Al momento non penso a mercato, ma a fare punti: senza di essi diventa tutto inutile. La mia testa è rivolta soltanto a trovare soluzioni per il prossimo match.”

Livorno, Breda: “Mercato? Ora bisogna pensare solo a fare punti” ultima modifica: 2018-12-03T10:57:07+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.