Brescia famelico nei finali di gara: 16 gol su 63 dopo l’80’

Brescia

BRESCIA GOL FINALI – All’indomani del successo allo scadere sul campo del Livorno, la Gazzetta dello Sport dedica un trafiletto a una sorprendente statistica del Brescia. Gli uomini di Corini stanno infatti facendo registrare un primato anomalo in Serie B. Le Rondinelle hanno siglato ben 16 gol dei 63 complessivi oltre il minuto 80 di gara, imponendosi come l’organica in grado di incidere di più nei finali. I numeri dicono molto delle caratteristiche della squadra, abituata ad abbinare alle grandi qualità tecniche una grinta e una volizione tipiche di chi è determinato a raggiungere il proprio obiettivo. La rincorsa alla Serie A sta infatti passando in gran parte dalla capacità dei lombardi di gettare il cuore al di là dell’ostacolo nei momenti decisivi dei match.

Brescia famelico nei finali di gara: 16 gol su 63 dopo l’80’ ultima modifica: 2019-04-16T09:06:28+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.