Venezia, Capello: “Mi sto trovando bene nella nuova posizione, meritavamo la vittoria”

Capello Padova

CAPELLO VENEZIA NUOVA POSIZIONE – A margine della gara tra Brescia Venezia conclusasi 2-2, l’arancioneroverde Alessandro Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Queste le parole del calciatore offensivo, che mister Paolo Zanetti sta reinventando mezzala, raccolte dal sito ufficiale del club lagunare:

“Credo di aver disputato una buona partita oggi, soprattutto in fase di possesso palla. Mi sto trovando bene in questa nuova posizione, anche perché mi sento più libero di svariare in mezzo al capo, toccando tanti palloni. Nella ripresa ho avuto anche un’occasione per segnare ma il portiere di casa è stato molto bravo e mi ha negato la gioia del gol, ma al di la di questo credo che oggi la squadra abbia disputato un’ottima partita, l’avevamo preparata molto bene e già nel primo tempo eravamo riusciti a mettere il Brescia in difficoltà. Anche quando ci siamo trovati sotto siamo sempre stati consapevoli di quello che dovevamo fare, tanto è vero che siamo riusciti a ribaltarla, andando a pochi secondi dai 3 punti. Peccato perché dopo questa prestazione la squadra meritava la vittoria, però è un punto che muove la classifica ottenuto contro una squadra forte.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.