Qui Salernitana – Colantuono verso un cambio modulo per dimenticare Cittadella

Colantuono Salernitana

COLANTUONO SALERNITANA MODULO – Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha l’arduo compito di lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta di Cittadella. Il dato più preoccupante in casa granata riguarda la sterilità dell’attacco: Djuric, punta che ha giocato il maggior numero di minuti, è ancora all’asciutto e Jallow ha siglato una sola rete. Il solo Bocalon, pur commettendo diversi errori sotto porta, ha portato in dote un numero di gol (5) in linea con la struttura della squadra. Domani, inoltre, dovrebbe esserci un confronto tra il tecnico, il gruppo e il ds Fabiani per analizzare le problematiche dell’ultimo periodo. Si può plausibilmente immaginare che lunedì a Brescia la difesa a 3 lascerà spazio a un 4-4-2 o 4-3-1-2 in cui Anderson e Pucino ritroveranno la titolarità. A riportare tutto ciò è il Corriere dello Sport.

Qui Salernitana – Colantuono verso un cambio modulo per dimenticare Cittadella ultima modifica: 2018-12-03T09:20:12+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.